Vai al contenuto

4 curiosità su Ashley Jones, la Bridget Forrester di Beautiful: la carriera e la vita privata

Ashley Jones

Ashely Jones è una famosa attrice americana che ha recitato in alcune fiction tv. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Ashely Jones è una famosa attrice americana, che ha recitato in Beatiful, General Hospital e altre famose fiction tv. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e per la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Ashley Jones
Ashley Jones

Chi è Ashley Jones: la carriera

Nata a Memphis il 3 settembre 1976 (sotto il segno zodiacale delle Vergine) Ashley Jones è cresciuta a Houston, in Texas, e si è diplomata presso la Lamar High School. A seguire ha conseguito la laurea a Malibù, in California, e ha iniziato a ricoprire i suoi primi ruoli come attrice. Il suo primo ruolo importante è stato quello di Megan Dennison Viscardi nella soap Febbre d’amore (tra il 1997 e il 2000).

Ha interpretato inoltre il ruolo di Bridget Forrester in Beautiful (tra il 2004 e il 2010) e a seguire è entrata a far parte del cast di General Hospital (vestendo i panni di Parker Forsyth). Nel corso della sua carriera come attrice ha ricevuto premi e riconoscimenti, ed è stata anche nominata per due volte agli Emmy. Ha partecipato anche ad alcune famose produzioni cinematografiche e, tra i film più noti in cui ha recitato, vi sono Old School e Un testimone in affitto.

Ashley Jones: la vita privata

L’attrice è stata sposata dal 2003 al 2009 con lo scrittore Noah Nelson (figlio dell’attore Craig T. Nelson). Nel 2016 ha avuto suo figlio Hayden Joel con il suo secondo marito, Joel Henricks.

Non sono note informazioni sulla vita privata della coppia e non è dato sapere dove i due abiti. Non è noto inoltre dove e quando si siano conosciuti o a quanto ammonti il patrimonio dell’attrice.

Chi è il marito di Ashley Jones, Joel Henricks

Del marito dell’attrice è noto solo che lavori come ingegnere, ma non sono noti ulteriori dettagli sulla sua carriera o sul suo percorso di studi. Lui ed Ashley Jones sono convolati a nozze nel 2015, ma hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata e sulla loro storia d’amore.

Ashley Jones: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità.

– Le piace prendersi cura del suo aspetto e della sua forma fisica, per questo ama mangiare sano e praticare sport.

– Ha un cane di nome Oscar.

– Una delle sue migliori amiche è Kaley Cuoco.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2023 16:07

Gaetano Triggiano: tutto quello che non sai sull’illusionista